Edizione
2016
Cari amici,
Vi preghiamo di leggere attentamente questa lunga news!
i menù di Chef al Massimo sono finalmente disponibili! Li trovate SOTTO IN ALLEGATO.
I menu quest'anno saranno così composti:
4 menu completi (giallo, verde bordeaux e blu) al prezzo di EURO 25 comprendenti 5 portate, 5 degustazione vini e dolce
il menu ARANCIONE con 4 portate e 4 degustazioni vino e dolce al prezzo di euro 22
1 menu ridotto senza vino al prezzo di EURO 15 comprendente 4 portate
A questo punto vi chiediamo di RIENTRARE nella vostra prenotazione (sempre da HOMEPAGE-PARTECIPA-ACCEDI (inserendo le vs username a password in vs possesso) e scegliere i menu.
Da adesso in poi potete anche saldare la vs prenotazione (il pagamento anche quest’anno sarà anticipato) nei seguenti modi:
1) pagamento della quota di partecipazione in macelleria (aperta dal martedì alla domenica dalle 7.30 alle 12.30; il venerdì e sabato anche il pomeriggio dalle 16 alle 19, lunedì chiusa)
2) bonifico bancario beneficiario: MACELLERIA ZIVIERI MASSIMO SRL
alle seguenti coordinate IBAN IT06L0707236970017000169296 Emilbanca
IBAN IT55C0327302401000500102303 Credito di Romagna
CAUSALE “ deposito cauzionale partecipazione Chef al Massimo 2016 prenotazione NOME COGNOME E CODICE PRENOTAZIONE”
In entrambi i casi dovete appunto citare il NOME COGNOME e CODICE DELLA VS PRENOTAZIONE nella causale del bonifico e in macelleria dove vi verrà rilasciato un voucher che attesta l’avvenuto pagamento. Questo è fondamentale in particolare qualora l’ordinante del bonifico sia diverso da colui che si è prenotato….. Per bonifici che saldano solo una parte di prenotazioni multiple vi prego di citare nella causale: saldo nr x quote prenotazione nr y di MARIO ROSSI
Visto che siamo stati costretti a chiudere le prenotazioni dopo SOLO 8 ORE dall'apertura la lista di attesa è partita immediatamente quindi (in particolare quest'anno) chiedo a chi ha fatto prenotazioni per un grande numero di persone (per fermare i posti) di volere quanto prima capire quanti sono i posti che realmente desiderate fissare perché la lista di attesa è davvero molto corposa ed è giusto lasciare spazio a chi volesse entrare.
Questo naturalmente vale anche per chi sa di non poter venire, vi chiedo la cortesia di cancellare la prenotazione sempre per far progredire la lista di attesa.
La modifica del nr di persone e la cancellazione le potete fare rientrando nella vs prenotazione tramite le vs credenziali. Se modificate il nr di prenotati ricordatevi di cambiare anche i menu di conseguenza.
Anche i menu, volendo, potranno essere modificati rientrando nella vs prenotazione questo fino a quando, di solito verso la fine, non troverete alcuni menu non più cliccabil in quanto esauriti.
Se desiderate invece aumentare il nr di iscritti, quelli in aggiunta al momento vanno in lista di attesa…. Consiglio di fare quindi una nuova prenotazione per eventuali aggiunte quindi con nuove credenziali e password altrimenti rischiate che tutta la vs prenotazione (anche la parte che era confermata) finisca in lista di attesa.
Chi non avrà saldato la propria prenotazione entro il 15 agosto purtroppo perderà il posto …. Scusate la rigidità è che davvero abbiamo un sacco di richieste e non possiamo tenere prenotazioni non saldate dopo quella data. Eventuali rimborsi di quote versate sono previsti entro il 26 agosto e non oltre per motivi organizzativi.
Per partecipare all’evento è necessario recarsi ai vari desk che anche quest’anno apriranno alle 10.30 e saranno divisi in gruppi secondo ordine alfabetico (che indicheremo con un cartello), in tal modo potrete ritirare i coupon dei menù comunicando il NOME COGNOME E CODICE PRENOTAZIONE indicato sulla prenotazione (in particolare per prenotazioni multiple saranno tutte sotto il cognome di chi ha prenotato); ai desk riceverete inoltre il bicchiere, il portabicchiere ed il nostro regalo di benvenuto, per questo motivo si consiglia, per le prenotazioni multiple, di non andare soli a ritirare tutto il materiale. Per chi dovesse arrivare in paese per iniziare le degustazioni dopo 14 o 14.30 non si garantisce la completezza del menu'.
Il giorno della manifestazione non si potrà più saldare la propria prenotazione.
Tutto il materiale e i menu sono ritirabili anche al partire dal sabato mattina dalle ore 10 alle ore 1230 e dalle ore 15 alle ore 18 nel ns laboratorio nei pressi della macelleria a Monzuno.
Una volta terminato il cerimoniale a ricordo di Massimo, che inizierà come al solito alle ore 11.30, sarà possibile iniziare a degustare i piatti cucinati dagli chef.
A seconda del menù scelto, giallo / verde / bordeaux/blu ecc, potrete recarvi agli stand indentificati dal rispettivo colore per ritirare le varie pietanze. Si ricorda che si tratta di una degustazione itinerante, quindi gli stand dei vari menu' saranno disposti lungo tutto il paese (facilmente identificabili dai cartelli con il nome dello chef che cucina, con il nome del piatto ed il colore del menu’). Si consiglia di degustare le varie pietanze in ordine "libero", non essendoci una cronologia consigliata per il ritiro dei piatti, al fine di evitare inutili code presso singole postazioni.
Ogni volta che ritirerete un piatto del vs menù vi verrà spuntato dal coupon.
Anche quest’anno abbiamo abbinato ad ogni chef una azienda vinicola/birrificio da loro individuata e che al meglio si sposa con i piatti presentati.
Quindi quando ritirerete il piatto vi verrà versato anche il vino/birra ad esso abbinato essendo gli stand delle aziende vinicole sono appunto accanto a quelle degli chef.
Il pane sarà disponibile in paese.
Anche quest’anno per l’acqua avremo un partner d’eccezione, CULLIGAN, dai cui erogatori sarà possibile ritirare l'acqua e che ci permetterà di avere un prodotto di altissimo livello rispettando l’ambiente.
L’immancabile dolce sarà servito negli stand ad esso dedicato.
Consigliamo di evitare di accalcarsi presso le singole postazioni, in quanto per ogni degustazione verranno cucinate quantità sufficienti a soddisfare tutte le persone prenotate. Trattandosi di piatti elaborati da chef di primaria importanza a livello nazionale, consigliamo di "godervi" le prelibatezze senza accelerare troppo i tempi del pranzo.
Ricordiamo che lungo tutto il paese troverete tavoli e sedie in numero sufficiente ad ospitare tutti quanti (anche se visto il grande numero di partecipanti, sarà necessario un po' di spirito di adattamento ), ma i tavoli NON SONO PRENOTABILI.
In caso di maltempo ci attrezzeremo con gazebo al fine di garantire, per quanto possibile, di poter pranzare al riparo.
Come per tutti gli eventi, qualche tavolo sarà riservato alle istituzioni e ai volontari che permettono lo svolgimento della manifestazione, si chiede cortesemente di non occupare "tali zone" appositamente contrassegnate.
Oltre ad un apposito punto informazioni, lungo il paese saranno pronti a rispondere alle vostre domande sul funzionamento della manifestazione numerosi volontari, facilmente identificabili da una tshirt di colore bordeaux o da un pass con scritto "Staff".
Speriamo anche quest'anno di essere all'altezza delle vostre aspettative e della fama dei grandi professionisti che parteciperanno all'evento, per ora vi ringraziamo per l'incredibile partecipazione che ci permette di ricordare Massimo in questo modo unico e grandioso, all'insegna della ricerca della qualità e del buon vivere comune.
A presto!
Elisa
Macelleria Zivieri
MENURIEPILOGATIVO.pdf
Ecco i Menu di Chef al Massimo 2016!
Scegli i menu di Chef al Massimo 2016!
13 luglio 2016Vi preghiamo di leggere attentamente questa lunga news!
i menù di Chef al Massimo sono finalmente disponibili! Li trovate SOTTO IN ALLEGATO.
I menu quest'anno saranno così composti:
4 menu completi (giallo, verde bordeaux e blu) al prezzo di EURO 25 comprendenti 5 portate, 5 degustazione vini e dolce
il menu ARANCIONE con 4 portate e 4 degustazioni vino e dolce al prezzo di euro 22
1 menu ridotto senza vino al prezzo di EURO 15 comprendente 4 portate
A questo punto vi chiediamo di RIENTRARE nella vostra prenotazione (sempre da HOMEPAGE-PARTECIPA-ACCEDI (inserendo le vs username a password in vs possesso) e scegliere i menu.
Da adesso in poi potete anche saldare la vs prenotazione (il pagamento anche quest’anno sarà anticipato) nei seguenti modi:
1) pagamento della quota di partecipazione in macelleria (aperta dal martedì alla domenica dalle 7.30 alle 12.30; il venerdì e sabato anche il pomeriggio dalle 16 alle 19, lunedì chiusa)
2) bonifico bancario beneficiario: MACELLERIA ZIVIERI MASSIMO SRL
alle seguenti coordinate IBAN IT06L0707236970017000169296 Emilbanca
IBAN IT55C0327302401000500102303 Credito di Romagna
CAUSALE “ deposito cauzionale partecipazione Chef al Massimo 2016 prenotazione NOME COGNOME E CODICE PRENOTAZIONE”
In entrambi i casi dovete appunto citare il NOME COGNOME e CODICE DELLA VS PRENOTAZIONE nella causale del bonifico e in macelleria dove vi verrà rilasciato un voucher che attesta l’avvenuto pagamento. Questo è fondamentale in particolare qualora l’ordinante del bonifico sia diverso da colui che si è prenotato….. Per bonifici che saldano solo una parte di prenotazioni multiple vi prego di citare nella causale: saldo nr x quote prenotazione nr y di MARIO ROSSI
Visto che siamo stati costretti a chiudere le prenotazioni dopo SOLO 8 ORE dall'apertura la lista di attesa è partita immediatamente quindi (in particolare quest'anno) chiedo a chi ha fatto prenotazioni per un grande numero di persone (per fermare i posti) di volere quanto prima capire quanti sono i posti che realmente desiderate fissare perché la lista di attesa è davvero molto corposa ed è giusto lasciare spazio a chi volesse entrare.
Questo naturalmente vale anche per chi sa di non poter venire, vi chiedo la cortesia di cancellare la prenotazione sempre per far progredire la lista di attesa.
La modifica del nr di persone e la cancellazione le potete fare rientrando nella vs prenotazione tramite le vs credenziali. Se modificate il nr di prenotati ricordatevi di cambiare anche i menu di conseguenza.
Anche i menu, volendo, potranno essere modificati rientrando nella vs prenotazione questo fino a quando, di solito verso la fine, non troverete alcuni menu non più cliccabil in quanto esauriti.
Se desiderate invece aumentare il nr di iscritti, quelli in aggiunta al momento vanno in lista di attesa…. Consiglio di fare quindi una nuova prenotazione per eventuali aggiunte quindi con nuove credenziali e password altrimenti rischiate che tutta la vs prenotazione (anche la parte che era confermata) finisca in lista di attesa.
Chi non avrà saldato la propria prenotazione entro il 15 agosto purtroppo perderà il posto …. Scusate la rigidità è che davvero abbiamo un sacco di richieste e non possiamo tenere prenotazioni non saldate dopo quella data. Eventuali rimborsi di quote versate sono previsti entro il 26 agosto e non oltre per motivi organizzativi.
Per partecipare all’evento è necessario recarsi ai vari desk che anche quest’anno apriranno alle 10.30 e saranno divisi in gruppi secondo ordine alfabetico (che indicheremo con un cartello), in tal modo potrete ritirare i coupon dei menù comunicando il NOME COGNOME E CODICE PRENOTAZIONE indicato sulla prenotazione (in particolare per prenotazioni multiple saranno tutte sotto il cognome di chi ha prenotato); ai desk riceverete inoltre il bicchiere, il portabicchiere ed il nostro regalo di benvenuto, per questo motivo si consiglia, per le prenotazioni multiple, di non andare soli a ritirare tutto il materiale. Per chi dovesse arrivare in paese per iniziare le degustazioni dopo 14 o 14.30 non si garantisce la completezza del menu'.
Il giorno della manifestazione non si potrà più saldare la propria prenotazione.
Tutto il materiale e i menu sono ritirabili anche al partire dal sabato mattina dalle ore 10 alle ore 1230 e dalle ore 15 alle ore 18 nel ns laboratorio nei pressi della macelleria a Monzuno.
Una volta terminato il cerimoniale a ricordo di Massimo, che inizierà come al solito alle ore 11.30, sarà possibile iniziare a degustare i piatti cucinati dagli chef.
A seconda del menù scelto, giallo / verde / bordeaux/blu ecc, potrete recarvi agli stand indentificati dal rispettivo colore per ritirare le varie pietanze. Si ricorda che si tratta di una degustazione itinerante, quindi gli stand dei vari menu' saranno disposti lungo tutto il paese (facilmente identificabili dai cartelli con il nome dello chef che cucina, con il nome del piatto ed il colore del menu’). Si consiglia di degustare le varie pietanze in ordine "libero", non essendoci una cronologia consigliata per il ritiro dei piatti, al fine di evitare inutili code presso singole postazioni.
Ogni volta che ritirerete un piatto del vs menù vi verrà spuntato dal coupon.
Anche quest’anno abbiamo abbinato ad ogni chef una azienda vinicola/birrificio da loro individuata e che al meglio si sposa con i piatti presentati.
Quindi quando ritirerete il piatto vi verrà versato anche il vino/birra ad esso abbinato essendo gli stand delle aziende vinicole sono appunto accanto a quelle degli chef.
Il pane sarà disponibile in paese.
Anche quest’anno per l’acqua avremo un partner d’eccezione, CULLIGAN, dai cui erogatori sarà possibile ritirare l'acqua e che ci permetterà di avere un prodotto di altissimo livello rispettando l’ambiente.
L’immancabile dolce sarà servito negli stand ad esso dedicato.
Consigliamo di evitare di accalcarsi presso le singole postazioni, in quanto per ogni degustazione verranno cucinate quantità sufficienti a soddisfare tutte le persone prenotate. Trattandosi di piatti elaborati da chef di primaria importanza a livello nazionale, consigliamo di "godervi" le prelibatezze senza accelerare troppo i tempi del pranzo.
Ricordiamo che lungo tutto il paese troverete tavoli e sedie in numero sufficiente ad ospitare tutti quanti (anche se visto il grande numero di partecipanti, sarà necessario un po' di spirito di adattamento ), ma i tavoli NON SONO PRENOTABILI.
In caso di maltempo ci attrezzeremo con gazebo al fine di garantire, per quanto possibile, di poter pranzare al riparo.
Come per tutti gli eventi, qualche tavolo sarà riservato alle istituzioni e ai volontari che permettono lo svolgimento della manifestazione, si chiede cortesemente di non occupare "tali zone" appositamente contrassegnate.
Oltre ad un apposito punto informazioni, lungo il paese saranno pronti a rispondere alle vostre domande sul funzionamento della manifestazione numerosi volontari, facilmente identificabili da una tshirt di colore bordeaux o da un pass con scritto "Staff".
Speriamo anche quest'anno di essere all'altezza delle vostre aspettative e della fama dei grandi professionisti che parteciperanno all'evento, per ora vi ringraziamo per l'incredibile partecipazione che ci permette di ricordare Massimo in questo modo unico e grandioso, all'insegna della ricerca della qualità e del buon vivere comune.
A presto!
Elisa
Macelleria Zivieri
MENURIEPILOGATIVO.pdf
Le seguenti immagini sono ad uso esclusivamente legato alla promozione dell’evento Chef al Massimo